Il trailer del film Garfield di Chris Pratt rivela un nuovo sguardo al ritorno del personaggio dimenticato

TRAILER LINK

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per The Garfield Movie… e niente di meno che di lunedì.

Dopo un trailer precedentemente pubblicato, il nuovo trailer di The Garfield Movie rivela nuovi filmati del film d’animazione. Con Chris Pratt (The Super Mario Bros. Movie) nei panni della voce di Garfield, il nuovo trailer tocca le origini del gatto arancione, risalendo a quando fu scoperto per la prima volta da Jon Arbuckle (Nicholas Hoult, Renfield), attraverso una grande avventura all’aria aperta. con il suo amico canino, Odie (Harvey Guillén, What We Do in the Shadows), e suo padre, Vic (Samuel L. Jackson, The Marvels). Il film arriverà nei cinema il primo maggio 2024 e il nuovo trailer può essere visto di seguito.

Un uovo di Pasqua di Binky il Clown è nel nuovo trailer

Il trailer presenta anche un nuovo sguardo al ritorno di un personaggio dimenticato del franchise. Nella serie di cartoni animati originale di Garfield and Friends, un odioso clown di nome Binky faceva apparizioni occasionali; era anche apparso brevemente nel fumetto. Il primo trailer includeva un uovo di Pasqua di quello che sembrava essere un giocattolo di Binky il Clown, ma era per lo più oscurato da una torta di compleanno. Il nuovo trailer rivela uno sguardo migliore di Binky sulla copertina di una scatola di cereali. Non è ancora chiaro se Binky verrà effettivamente visto parlare o interagire con qualche personaggio del film.

Il personaggio non è stato visto nel franchise da tre decenni, poiché non è incluso in nessuno degli adattamenti più moderni di Garfield. Oltre ai cameo nei videogiochi, è stato visto l’ultima volta in un episodio del 1994 di Garfield and Friends. È stato brevemente menzionato in The Garfield Show, con Garfield che rompe il quarto muro sostenendo che il suo contratto impedisce a Binky di fare qualsiasi apparizione. Un riferimento successivo vedeva Garfield che scherzava: “Ehi, qualcuno si ricorda di Binky? Non pensavo.” Il personaggio non è mai stato effettivamente mostrato.

La sinossi ufficiale del film The Garfield recita: “Garfield, il famoso gatto da casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere un’avventura selvaggia all’aria aperta! Dopo un inaspettato ricongiungimento con il padre scomparso da tempo, un trasandato gatto di strada.” Vic – Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti ad abbandonare la loro vita perfettamente coccolata per unirsi a Vic in una rapina esilarante e ad alto rischio.

Il film Garfield è basato sul fumetto originale di Jim Davis. Mark Dindal ha diretto il film con la sceneggiatura di Paul A. Kaplan, Mark Torgrove e David Reynolds. Altri membri del cast includono Hannah Waddingham (Ted Lasso), Ving Rhames (Dawn of the Dead), Cecily Strong (Saturday Night Live), Brett Goldstein (Thor: Love and Thunder), Bowen Yang (Saturday Night Live) e Snoop. Dogg (Gli sfavoriti).

Il fumettista originale di Garfield Jim Davis è il produttore esecutivo con Bridget McMeel, David Reynolds, Scott Parish, Carl Rogers, Simon Hedges, Chris Pflug, Louis Koo, Steve Sarowitz, Justin Baldwin e Peter Luo. I produttori includono John Cohen, Broderick Johnson, Andrew A. Kosove, Steven P. Wegner, Craig Sost, Nami Malhotra e Crosby Clyse.

Il film Garfield uscirà nelle sale cinematografiche il 1 maggio 2024.

Articoli simili