CLICCA QUI PER VEDERE I CARTONI DI JELLY JAM


Jelly Jamm é serie musicale, dedicata ai piú piccoli, ambientata sul lontano pianeta Jambo, dove ha avuto origine tutta la musica dell’universo.

 

Tutti i suoi abitanti, piante e vento compresi, si esprimono infatti attraverso la musica ed il ballo!

 

In questa magica atmosfera prendono vita le comiche avventure di Bello, Mina, Goomo e di molti altri personaggi. Insieme a loro, i piccoli telespettatori impareranno l’importanza dell’amicizia e dell’armonia.

Bello é curioso, idealista e molto ottimista. La sua insaziabile curiosità e grande energia lo rendono un modello per i suoi amici. Bello vede se stesso come il prossimo eroe dell’universo… peccato che sia solo lui a saperlo! Ha grandi idee e dá molta importanza ai suoi amici, in particolare a Goomo, suo migliore amico e compagno di giochi. Insieme vanno sempre alla ricerca di nuove avventure, e se non ne trovano le inventano loro stessi.

Goomo é un tipo felice e molto emotivo. Vede il mondo attaverso gli occhi del cuore e appaga la sua espressivitá attraverso il ballo. Insieme a Bello e Goomo c’é Mina, che ama la scienza e la tecnologia. É in grado di inventare nuove cose stravaganti per la gioia dei suoi amici.
La sua confidenza con il mondo scientifico la aiutano a sciogliersi: ogni volta che inizia un nuovo esperimento, la sua curiositá la porta a voler andare fino in fondo per vedere cosa succederá dopo! Ma il pianeta Jambo é abitato anche da simpatiche creature, i Dodos. Questi piccoli animali abitavano su Jambo prima che tutti gli altri arrivassero. Ci sono Dodos di differenti specie: di terra, d’acqua e d’aria. Sono instancabili: si vedono sempre al lavoro su qualcosa e sono quasi sempre felici. Amano moltissimo la musica: appena parte un motivo, sembrano spuntare dal nulla per unirsi al coro, fischiettando o canticchiando. Infine, su Jambo ci sono anche un Re particolarmente vivace e una dolce Regina. Un pianeta sempre pieno di vita e di luce, popolato di musiche e balli, per non annoiarsi mai e imparare sempre nuove cose.


Share →